Shiatsu in hotel e villaggi

Esperta nei servizi per il settore turismo, Himawari propone le "Settimane Speciali Shiatsu", che consistono in corsi amatoriali collettivi di breve durata, a disposizione gratuitamente della clientela, presso strutture turistiche italiane ed internazionali, quali hotels, villaggi turistici, resort.

Operativamente è tutto molto semplice: non occorre nient'altro che un pezzo di prato a disposizione per un'ora al giorno, al resto penseremo noi.
Il metodo proposto dai nostri istruttori coinvolge in maniera molto diretta i partecipanti, che impareranno ad eseguire una forma semplice, ma completa, di trattamento shiatsu ad uso amatoriale.
Il corso è adatto a chiunque: alle coppie, ai single, ai ragazzi e anche alle persone non più giovani; con la nostra esperienza ed il nostro entusiasmo riusciremo a coinvolgere tutti.
I partecipanti, al termine del corso, riceveranno un attestato rilasciato direttamente dalla nostra scuola.

Garantiamo serietà e professionalità.
Dal 2003 proponiamo con successo questi corsi presso strutture turistiche in Italia e all’estero.
Società, gruppi, tour operator di rilevanza nazionale ed internazionale nel settore (come ad es. Alpitour, Hotelplan, Gestitur, Salento Club) e hotel importanti (come l’Hotel Cormoran di Villasimius, il Club Hotel Ancora di Stintino, il Città Del Mare Hotel Village di Terrasini, l’Araba Fenice Village di Torre Dell’Orso, l’Hotel Roccaruja di Stintino e tanti altri ancora) hanno già utilizzato con successo le nostre "Settimane Shiatsu", con l'obiettivo di fornire alla clientela un servizio esclusivo ed apprezzato, aumentando così la qualità e la gamma dei servizi offerti.
I nostri insegnanti, impegnati nelle settimane speciali shiatsu, sono costantemente aggiornati con appositi corsi di formazione e aggiornamento.
Oltre che in diverse strutture turistiche italiane, grazie anche ad importanti accordi, come ad esempio quelli per i Villaggi Bravo Alpitour e per i TClub Hotelplan, Himawari ha portato lo shiatsu oltre i confini, dall'Europa all'Africa, fino a raggiungere posti incantevoli quali le Isole Vergini del Mar delle Antille, la Repubblica Domicana, le Isole Maldive, il Madagascar.

Si tiene a precisare che l’iniziativa non interferisce nella maniera più assoluta con attività di massaggio, terapia, estetica, in quanto la nostra proposta è da inquadrarsi come attività di intrattenimento e comunque in un ambito culturale e formativo.
Chi partecipa al corso impara la tecnica di una disciplina come lo shiatsu, e una forma di trattamento standard ad uso familiare o amichevole.
Quasi tutte le strutture turistiche, in cui siamo presenti con i nostri corsi amatoriali di shiatsu, hanno il Centro Benessere e ciò non ha mai creato alcun problema.





© Himawari 2014  -  Scuola fiduciaria A.P.O.S.  -  Website powered by Andrea Cervi